Anna Tatangelo presenta la sua “Libera” confessandosi a Domenica In

In occasione della festa della donna, Anna Tatangelo si racconta ai microfoni di Domenica In cantando Libera, la canzone con la quale ha preso parte al Festival di Sanremo 2015

chiudi

Caricamento Player...

Anna Tatangelo è Libera come il titolo della sua canzone: scritta da Kekko Silvestre dei Modà, Libera, oltre ad essere il titolo della sua canzone è anche il titolo del nuovo progetto discografico della compagna di Gigi d’Alessio.

Leggi anche: Anna Tatangelo punta il dito contro Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo ha scelto i microfoni di Domenica In per raccontarsi e descrivere la donna che è diventata. Nulla di più significativo che  una gabbia con lei che si dondola sull’altalena di uccellino: questo quello che ha scelto Anna Tatangelo  per spiegare come fosse nato il suo nuovo album.

ed infatti, ieri, a Domenica In, Anna Tatangelo (più bella che mai)  ha spiegato:

“E’ un po’ come se nel passato mi fossi chiusa. A 28 anni è arrivato il momento di liberarmi”.

A quattro anni dall’ultimo album di inediti, ecco il nuovo disco presentato a Sanremo dove però è stata eliminata prima della finalissima. Anna Tatangelo, oltre a essere stata la più sexy del Festival, ha avuto grandissimi sostenitori tra critici e giornalisti. Con la ciliegina sulla torta della difesa della “storica nemica” Laura Pausini.

A proposito delle donne e della loro festa, ha ricordato di aver sempre trattato argomenti importanti nelle sue canzoni, dall’anoressia alla violenza sulle donne e di aver tratto ispirazione proprio dalle sue fan. Ha concluso con un invito:

“Bisogna sempre parlare, parlare parlare”.

Ed intanto, anche col suo compagno pare che le cose vadano a gonfie vele.

Dopo aver smentito con una foto e una dedica d’amore le voci di un loro momento no, Anna è pronta a ripartire anche in famiglia.

Del resto Anna l’aveva confessato:

“Dopo Sanremo, un altro figlio e poi ci sposiamo”.