Anna Tatangelo è una “Muchacha” fuori di Seno

La svolta sexy di Anna Tatangelo continua: dopo il topless nel video di “Senza dire che”, la cantante ciociara resta fuori di seno in “Muchacha”.

chiudi

Caricamento Player...

La svolta sexy di Anna Tatangelo continua. Dopo il topless mostrato nel video di “Senza dire che”, la cantante ciociara è rimasta fuori di seno in quello di “Muchacha”, il suo ultimo singolo. Un titolo che calza a pennello anche per l’incantevole compagna di Gigi D’Alessio. Bella, mora, battagliera e decisamente accattivante, Anna Tatangelo è davvero una muchacha che intriga con il suo aspetto caliente e con il suo look seducente.

Gonna trasparente, perizoma ostentato con malcelato orgoglio, gambe scoperte e soprattutto seno che fa capolino dal top sollevato ad arte: questa l’ultima versione, decisamente poco castigata, della futura signora D’Alessio.

Ammiccante pure il testo: “Guarda il mio corpo che si muove e balla, guarda e ricordati che non si tocca, sarò il tuo sogno erotico. L’uomo giusto deve sapermi conquistar la testa, non basta un fisico prestante e basta, di quelli ce ne sono già. Io sono una muchacha troppo sexy, che ama ballare senza trucco e tacchi, ma che i playboy, che fanno tanto i dritti, poi si innamorano di me”.

Insomma, Anna Tatangelo in versione hot fa già ribollire il sangue nelle vene. Chissà se il suo Gigi avrà apprezzato questo nuovo corso artistico. Gli ascoltatori, di sicuro, sì.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”22885″]