Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sposi nel 2015

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno confermato le voci che davano per certo il loro matrimonio. In una intervista a “Visto” il cantante ha ammesso tutto.

chiudi

Caricamento Player...

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sposi nel 2015. Non c’è voluto molto per dissipare i dubbi sul matrimonio tra la celebre coppia canora. Il divorzio tra il cantante napoletano e la prima moglie Carmela Barbato, consumato il mese scorso, aveva fatto scattare il totopronostici sulla data delle nozze con la bella vocalist di Sora.

Punto interrogativo spazzato via dopo poche settimane dall’intervista rilasciata da Gigi D’Alessio al settimanale Visto.

“Sì, è vero, l’anno prossimo ci sposiamo”, ha ammesso il noto cantante aggiungendo un altro dettaglio importante: “Nostro figlio Andrea, che ha 4 anni, sarà il nostro paggetto”.

Marito e moglie, insomma, con tanto di cerimonia ufficiale sulla quale – tuttavia – è ancora fitto il mistero. Del resto, Gigi D’Alessio ed Anna Tatangelo fanno coppia fissa da diversi anni e conducono vita matrimoniale nella loro lussuosa villa alle porte di Roma.

Tra meno di un anno saranno ufficialmente sposati, un’altra tappa importante nella vita del cantautore, sulla breccia anche questa estate con i suoi tormentoni. Quanto ad Anna Tatangelo, per la giovane ‘Muchacha’ della canzone italiana si tratterà del primo matrimonio.

Leggi anche: Anna Tatangelo è una “Muchacha” fuori di Seno

Finalmente il suo sogno d’amore con l’amato Gigi troverà degno coronamento.