Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: tutti i dettagli segreti della loro storia d’amore

Quella formata da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è una delle coppie più belle della musica italiana. Conosciamo meglio la loro storia dagli albori ad oggi!

chiudi

Caricamento Player...

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono due dei cantanti e personaggi televisivi italiani più amati degli ultimi anni. Bellissima e bravissima lei, simpaticissimo e talentuoso lui, insieme formano una coppia invidiabile.

Tra loro ci sono 20 anni di differenza, cosa che all’inizio della loro storia ha fatto pensare a molti che non avrebbe funzionato. Invece, a distanza di più di 10 anni sembra andare tutto a gonfie vele. Scopriamo insieme tutti i dettagli del loro amore.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: la loro storia

  • Gigi D’Alessio e la Tatangelo si sono conosciuti ad un concerto, subito dopo Sanremo. Come Anna ha raccontato in passato in un’intervista per Il Corriere della Sera, suo padre alla fine di ogni concerto la obbligava a fare una foto con eventuali artisti presenti e così è accaduto anche con Gigi.
  • Anna e Gigi si sono incontrati di nuovo a distanza di un anno e lui si è proposto come produttore. Inizialmente alla Tatangelo era antipatico, ma nel 2005, dopo il successo di “Ragazza di periferia” e un tour in Australia, le cose sono cambiate. “Facevamo delle lunghe chiacchierate e abbiamo scoperto che l’antipatia nascondeva una simpatia. – ha dichiarato Anna – Ho pensato: oddio, cosa abbiamo fatto.”
  • Inizialmente, la relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, cominciata nel febbraio 2005, è stata clandestina. Solo nel 2006 la coppia è uscita allo scoperto.
  • Anche se molti hanno accusato la Tatangelo di essere stata la causa del divorzio tra Gigi D’Alessio e sua moglie, il cantante ha dichiarato che era separato da anni.
  • Gigi è un uomo all’antica e quando ha iniziato la relazione con Anna è subito andato dai genitori di lei per chiarire i suoi sentimenti.
  • Nel 2010 la coppia ha avuto un figlio, Andrea, che Anna ha definito la sua rivincita su chi non credeva nell’amore tra lei e Gigi.

Fonte foto: https://www.facebook.com/annatatangelopaginaufficiale/