Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, niente crisi: la coppia è felice in vacanza

Sgombrate del tutto le nubi di crisi sulla coppia Anna Tatangelo – Gigi D’Alessio? Dalle foto postate da Novella 2000 sembrerebbe proprio di sì…

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso degli anni sono state tante le voci che hanno voluto che la coppia formata da Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo attraversasse dei momenti di crisi. Al di là di chiacchiere e dicerie varie, però, Gigi e Anna vivono il loro amore ormai da diversi anni, coronato dalla nascita del piccolo Andrea che oggi ha 7 anni.

Anna Tatangelo
FONTE FOTO: instagram.com/annatatangelofanpage

Gigi D’Alessio e Anna Tangelo: vacanze felici in Sardegna con il piccolo Andrea

I fotografi del settimanale Novella 2000 hanno beccato Anna Tatangelo e il compagno Gigi d’Alessio durante le vacanze estive in Sardegna. I due cantanti sembrano divertirsi molto insieme ad Andrea, il figlio nato dalla loro storia d’amore che oggi ha 7 anni.

Le immagini li immortalano in acqua o a bordo delle moto noleggiate per l’occasione, con la coppia e il bambino che si rilassano in attesa di tornare al lavoro, o a scuola, una volta terminate le ferie estive.

D’Alessio controlla che i giochi nell’acqua si svolgano nella totale sicurezza della compagna e del loro bambino. Il cantante è ovviamente un padre premuroso e vuole assicurarsi di persona che tutto vada per il meglio, Con i giubbotti salvagente allacciati, si appresta ad accendere la moto d’acqua per sfrecciare verso il largo e la libertà che solo il mare può offrire.

Anna Tatangelo si accorge dei fotografi e saluta tutti con delle smorfie, volendo proprio evidenziare e far sapere a tutti che, a dispetto delle malelingue, le cose con Gigi procedono davvero alla grande. Insomma tutto è bene quel che finisce bene per Gigi e Anna che sembrano incuranti di tutte le dicerie che li circondano, preferendo godersi le vacanze a Portocervo piuttosto che dare conto ai pettegolezzi sul loro conto.

FONTE FOTO: instagram.com/annatatangelofanpage