Anna Tatangelo canta “Inafferrabile” al Coca Cola Summer Festival e i fan notano la somiglianza con “Vamos a Bailar” di Paola e Chiara

Al Coca Cola Summer Festival si susseguono i cantanti che sentiremo per tutta l’estate con le loro hit del momento. Tra loro c’è Anna Tatangelo che dopo il successo al Festival di Sanremo, sale sul palco per incantare tutti con la sua “Inafferrabile”.

Leggi anche: Anna Tatangelo: “Quando dissi a mia madre di Gigi…”

Quando Anna Tatangelo ha iniziato a cantare tutto sembrava tranquillo, ma al ritornello di “Inafferrabile” è scoppiato il putiferio tra i fan sui social, che hanno iniziato a ironizzare sulla netta somiglianza con la hit che ha fatto la storia della musica degli anni ’90 “Vamos a Bailar” di Paola e Chiara.

Soprattutto su Twitter sono piovuti i commenti:

“Plagio! Plagio!”

“Paola e Chiara sono già dall’avvocato”

“Anna Tatangelo is the new Paola e Chiara”.

Polemiche a parte, Anna Tatangelo ha così presentato il uo nuovo singolo, nel cui video indossa una parrucca con caschetto nero stile “Valentina”, il personaggio cult dei fumetti di Milo Manara.

“Mi metto in gioco, anche nella mia vita privata”

Chissà come Anna Tatangelo ha preso le polemiche sui social echissà cosa ne pensano Paola e Chiara, la storia potrebbe non finire qui.

 

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 17 Luglio 2015 16:47


Dal Grande Fratello ai fiori d’arancio: la storia d’amore di Giovanni e Chicca

Bianca Balti confessa di avere problemi con il suo corpo: non le piacciono i chili di troppo