Anna Munafò di Uomini e Donne è fidanzata con Mattia Morelli, ex corteggiatore di Valentina Dallari

Anna Munafò, una delle troniste più amate di Uomini e Donne è ora felicemente fidanzata con Mattia Morelli, ex di Temptation Island ed ex corteggiatore di Valentina Dallari.

Dopo la fine della storia con Emanuele Trimarchi, Anna Munafò è ora felicemente fidanzata con una vecchia conoscenza dei fan di Uomini e Donne.

Leggi anche: Fine della storia tra Anna Munafò ed Emanuele

Si tratta di Mattia Morelli, da poco ex corteggiatore di Valentina Dallari ed ex concorrente di Temptation Island.

Dopo qualche giorno di gossip insistente,  l’ex tronista di Uomini e Donne ha confessato la nuova situazione sentimentale sulla sua pagina Facebook, raccontando che, sebbene si conoscano da poco tempo, la loro storia ha tutti i presupposti per essere duratura.

Ciaoooo a tutti come staaate? io Benissimo :)))) Ci tenevo a dirvi un paio di cose . Non ho potuto evitare di vedere qualche giorno fa delle foto che girano nel web dove sono stata vista a Pisa con un ragazzo ….la curiosità è tanta .. Lo capisco …ma vedete ogni cosa ha il proprio tempo ..ed io ho voluto prendermi un po di questo tempo per conoscere una persona ..che si ..si chiama Mattia Emoticon smile E se non ho detto niente prima è perchè è davvero da cosi poco tempo che ci conosciamo che non avrei saputo cosa dire . Ad oggi posso dirvi che sto bene che sono felice e che tutto procede nei migliori dei modi . Vorrei chiedervi di mettere un punto al passato per me e per la persona che sto conoscendo ..iniziamo a raccontare e scrivere il presente e il futuro ..con tutto l’affetto che posso avere per voi vi mando un abbraccio grande e grazie come sempre di cuore Anna :)) ciaoooooooooo !!!!!!! :))))

Mattia si era presentato a Uomini e Donne qualche settimana fa, per corteggiare Valentina Dallari, ma dopo pochissime puntate aveva lasciato la trasmissione, dichiarando di non essere interessato alla tronista:

 “Niente da dire su Valentina, una bellissima ragazza, ma in me non è scattato quel qualcosa per far sì che rimanessi lì per conoscerla, per corteggiarla”.

Leggi anche: Valentina contesa da Mariano e Gianluca

Dal canto suo Anna Munafò chiede a tutti i fan di Uomini e Donne di guardare con fiducia la nuova storia e chiudere definitivamente con il passato.

ultimo aggiornamento: 06-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X