Anna Marchesini ospite a “Che tempo che fa” fa ironia sul tema della vita e della morte

Anna Marchesini è tornata a distanza di una anno come ospite del programma Che tempo che fa di Fabio Fabio per promuovere la sua commedia.

chiudi

Caricamento Player...

Anna Marchesini è stata ospite ieri sera di Fabio Fazio, nel programma Che tempo che fa, per promuovere la sua ultima commedia “Cirino e Marilda non si può fare”, che sarà rappresentata dal 4 al 16 novembre al Piccolo Teatro di Milano.

Nel corso della chiacchierata con il conduttore, Anna Marchesini, affetta da una grave artrite reumatoide che l’ha costretta negli ultimi anni al ritiro dalle scene, è apparsa serena, spigliata e divertente e non ha smesso un attimo di far ridere il pubblico presente in studio e a casa.

Leggi anche: Anna Marchesini torna a teatro dopo sei anni d’assenza per la malattia

La comica, volto storico del trio con Lopez e Solenghi, ha evidenziato il fatto di essere stata invitata proprio il 2 novembre, festa dei morti:

«Non ho ancora capito perché si sta in vita, ma ci sto.»

facendo un evidente riferimento al suo stato di salute cagionevole negli ultimi anni e poi ancora:

«Però mi hai invitata proprio il giorno dei morti, non vorrei essere cremata eh?»

Un’apparizione pubblica, quella di Anna Marchesini, che è stata accolta con calore dal pubblico, che ha sempre confidato in un suo ritorno sulle scene nella speranza di poter ancora ridere delle sue esilaranti battute.