Anna Marchesini, l’ex marito Paki Valente a Domenica Live lancia un appello alla figlia

Paki Valente, ex marito della compianta Anna Marchesini, è stato ospite da Barbara D’Urso a Domenica Live, da dove ha lanciato un appello alla figlia.

chiudi

Caricamento Player...

Paki Valente, ex marito di Anna Marchesini, ha lanciato, dagli studi di Domenica Live di Barbara D’Urso, un appello a sua figlia Virginia che non vede da tempo e con la quale non riesce a mettersi in contatto. L’uomo pensa che delle persone influenzino la figlia invitandola a non avere più rapporti con suo padre.

Paki Valente, ex marito di Anna Marchesini alla figlia: “Abbiamo bisogno l’uno dell’altra!”

Anna Marchesini fb
FONTE FOTO: facebook.com/annamarchesini

Queste le parole dell’uomo: “Io vivo e lavoro all’estero. Un giorno, andando sul set ho scoperto che Anna non c’era più. Voglio rivedere mia figlia. Io non sono uno che forza la mano. Rispetto i suoi tempi, ormai è una donna. Penso che abbiamo bisogno uno dell’altra. Ho sentito mia figlia l’ultima volta sei anni fa. Anche io ho avuto problemi con mio padre, mi ero impuntato. L’avvocato di famiglia mi fece ragionare. Io penso che vicino a lei ci sia qualcuno che, nonostante l’età, non la spinge a fare la cosa giusta. La cosa più saggia sarebbe: parla con papà, l’unico genitore rimasto in vita”.

L’uomo ha anche precisato di non avere ambizioni sull’eredità della sua ex moglie defunta: “Comprendo le ragioni di mia figlia, ma le ragioni delle persone che le sono intorno non le capisco più. Quello che ha lasciato Anna è di Virginia, la legge non mi darebbe modo di volere nulla, e non mi è mai interessato. Io voglio che l’eredità venga usata solo da Virginia. C’è qualcosa che non mi è chiaro in questa storia. E quando abbiamo 24 anni non siamo esperti, è facile cadere nelle mani del Gatto e della Volpe. Virginia si è impuntata e se ha preso dalla madre, adesso c’è un ostacolo”.