Anna Falchi sostiene l’omosessualità e presenta “Join the gap”

5 errori da evitare in palestra

Ieri sera l’attrice Anna Falchi ha presentato la serata gay friendly Join the gap, organizzata nel locale Il Borgo a Milano.

Tornerà presto in televisione su Sky come conduttrice di “Danger Zone“, programma che avrà come tema principale il matrimonio, compreso quello tra le coppie gay e quale modo migliore per festeggiare se non presentare la serata Join the gap a Milano?

Per condurre la serata Anna Falchi ha scelto un sobrio ed elegante vestitino nero, poi si è scatenata con il gruppo di drag queen chiamate ad animare la serata e ha anche presentato il programma invernale della prossima stagione del locale.

Anna falchi e le drug queen
Anna falchi e le drug queen

Dimostrando la sua vicinanza al mondo degli omosessuali, la compagna di Andrea Ruggeri si dimostra ora pronta a tornare in televisione nel programma sopracitato che avrà come focus proprio i matrimoni e l’amore.

Pronta a lanciarsi in questa nuova avventura lavorativa, Anna Falchi sta vivendo anche un momento di serenità con il compagno, con cui tuttavia ha già dichiarato di non avere intenzione di sposarsi.

“A parte il fatto che devo ancora divorziare dal mio ex marito Stefano Ricucci, no, l’ho fatto una volta e non avrebbe senso farlo di nuovo. Io e il mio compagno siamo due persone libere mentalmente, non abbiamo certamente bisogno di un certificato per amarci”

Sono queste le parole della Falchi circa il matrimonio, nel frattempo l’attrice finlandese si gode la sua ritrovata serenità ed è pronta a tuffarsi nel lavoro.

 

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 30-09-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]