Anna Falchi e Andrea Ruggeri: le nozze sono vicine?

La showgirl Anna Falchi e Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa, sembrano ormai prossimi alle nozze dopo ben 6 anni di fidanzamento.

chiudi

Caricamento Player...

La showgirl e attrice di origine finlandese Anna Falchi e il suo Andrea Ruggeri, nipote di Bruno Vespa, starebbero pensando al matrimonio. La coppia è ormai unita da 6 anni di fidanzamento, sebbene i due abitino ancora in case separate. Una lontananza che ha tenuto vivo il matrimonio, secondo quanto sempre dichiarato da Anna Falchi stessa, che ora, però, sembra vorrebbe cambiare abitudini in cerca di una soluzione più stabile.

Anna Falchi
FONTE FOTO: facebook.com/anna.falchi.

Anna Falchi: “Andrea Ruggeri è il Principe Azzurro!”

Al settimanale Nuovo, Anna Falchi ha dichiarato: “I nostri ritmi sono talmente intensi e diversi, che abbiamo trovato la formula giusta per stare insieme ma non escludo le nozze. Proprio perché sono una un po’ all’antica penso che con il matrimonio cambierebbe tutto e andrei a vivere con il mio uomo”.

La coppia ha festeggiato così sei anni d’amore e pensa al matrimonio, prendendosi anche qualche rischio. Parliamo di rischi perché la Falchi ha addotto proprio i ritmi intensi e diversi come ragioni alla base della complicità e del successo del suo rapporto con Andrea. Andando un po’ in controtendenza, quindi, la showgirl ha affermato che la lontananza non è per nulla una minaccia a una relazione sentimentale, ma un fattore positivo che stabilizza e allontana lo spettro di quella che può essere definita una noiosa routine.

Del resto, la Falchi è reduce da una storia d’amore non troppo esaltante vissuta con Stefano Ricucci ed ora aver trovato serenità e tranquillità con il nipote di Bruno Vespa, definito da lei stessa un vero e proprio principe azzurro. Pertanto, al giornalista e alla bellissima showgirl non resta che stabilire una data e convincersi a salire sull’altare. Non si esclude, dunque, che presto la coppia possa andare a vivere sotto lo stesso tetto.