Anita Ekberg: copia il look della star della Dolce Vita

Anita Ekberg, la star del film La Dolce Vita era nota per i suoi look superglam. Scopri con noi i sui segreti di bellezza, guarda la gallery e lasciati ispirare!

chiudi

Caricamento Player...

Anita Ekberg, l’attrice svedese diventata celebre con il film La Dolce Vita di Federico Fellini, si è spenta ieri e noi di Donnaglamour vogliamo renderle omaggio ricordando i suoi segreti di bellezza e ammirando i suoi look più celebri, a cui si sono ispirate le star di oggi.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Curvy leggendaria, Anita Ekberg era fierissima delle sue forme giunoniche. Punta anche tu, come lei, su gambe tornite e e rassodate da gym, trattamenti e creme ad hoc. Scopri tutti i trattamenti più attuali.

Luminosa, rosea, senza imperfezioni. Anita aveva una pelle di velluto: per raggiungere questo effetto, scegli un fondotinta trasparente, usa il correttore su macchie e rughette, infine con il pennello kabuki applica la cipria. Guarda come avere una pelle perfetta d’inverno.

Infine, per avere il beauty look di Anita Ekberg punta sullo sguardo: per aprirlo nulla funziona come un paio di ali di gabbiano. Per evitare i danni da over plucking, pettina le sopracciglia seguendone la forma naturale e comincia a eliminare quelle sopra la pupilla.

Scopri i segreti per delle sopracciglia perfette.