Angelozzi Couture sceglie Rocio Munoz Morales per la collezione 2016

E’ il turno di Rocio Munoz Morales di diventare il nuovo volto per la collezione di abiti da sposa di Andreozzi Couture

chiudi

Caricamento Player...

Cosa ci fa Rocio Munoz Morales in abito da sposa? Nozze in vista con Raoul Bova? Nulla di tutto ciò, per i fiori d’arancio, forse, si dovrà aspettare.

Leggi anche: Alessandro Angelozzi sceglie Bianca Balti

Rocio Munoz Morales è semplicemente diventata la nuova musa ispiratrice dello stilista Alessandro Angelozzi, per la collezione 2016 degli abiti da sposa Angelozzi Couture. La notizia, che incorona Rocio Munoz Morales a nuovo volto Angelozzi, la dà lo stesso stilista sulla sua pagina Facebook.

Angelozzi2

Prima di lei, lo stilista aveva già scelto modelle di grido per indossare i suoi abiti e le sue creazioni: Vanessa Hassler, Irina Shayk, Elisabetta Canalis e Bianca Balti, lo scorso autunno.

Rocio ha già posato con due abiti firmati Angelozzi e disegnati appositamente per lei dallo stilista: sensuali ed eleganti, questi abiti sono il sogno di ogni donna, e c’è grande attesa per scoprire l’intera collezione.

Il primo abito è stato sfoggiato da Rocio Munoz Morales alla serata di Gala del festival di Taormina: ispirato all’antica Roma, l’abito è caratterizzato da profondi spacchi sensuali.

Il secondo invece è a sirena con un lungo strascico e ha preziosi dettagli ricamati in pizzo: si adatta perfettamente alla silhoutte di Rocio Munoz Morales.

Angellozzi1