Angelina Jolie sarà il nuovo volto copertina di “Vanity Fair”

Angelina Jolie è stata scelta come volto copertina su Vanity Fair di dicembre ed ha posato per il fotografo di fama internazionale Mario Testino.

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Angelina Jolie è stata fotografata dal grande maestro Mario Testino per il magazine Vaniry Fair come volto copertina del mese di dicembre; il celebre fotografo reso celebre da Vogue e conteso da tutte le riviste del mondo ha voluto condividere alcuni momenti del servizio fotografico, i retroscena dell’ultimo shooting che ha visto protagonista proprio la moglie di Brad Pitt.

Mario Testino ha condiviso qualche scatto sui social network, accompagnando le foto con la frase “Lei mi sorprende sempre!”, a testimonianza della profonda ammirazione che nutre per lei, una diva non convenzionale, che rompe gli schemi e arriva dritta al cuore con il suo sorriso e la sua energia.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

“Mi sorprende sempre quello che fa. Dalla recitazione alla regia, l’educazione dei figli, il suo essere moglie, eccetera. E sempre con un aspetto meraviglioso, capace di infondere grande energia”

Leggi anche: “Il matrimonio mi fa sentire diversa”: ecco la dichiarazione di Angelina Jolie

Sono queste le parole del fotografo Testino dedicate alla sua musa, immortalata in uno scatto in bianco e nero, prima dell’inizio dello shooting vero e proprio, nel momento della colazione.

Nella copertina di Vanity Fair Angelina Jolie apparirà semplice con una camicetta bianca, con qualche bottone distrattamente slacciato, i capelli raccolti, un make-up estremamente naturale e l’immancabile fede al dito.