L’ Attrice Angelina Jolie dice Addio al Mondo del Cinema

L’attrice americana Angelina Jolie, dopo un’intervista rilasciata nei giorni scorsi a margine della presentazione e promozione di “Maleficent” nel Regno Unito, ha dichiarato la sua precisa intenzione di dire addio al mondo del grande schermo dopo il film “Cleopatra“.

chiudi

Caricamento Player...

A neanche 40 anni è all’apice della propria carriera, Angelina Jolie accompagnata dal desiderio di poter dedicare più tempo alla famiglia e dall’impegno per i rifugiati di tutto il mondo. Insomma, per Angelina Jolie si prospetta un futuro all’insegna del dietro alle quinte ed un saluto ai riflettori.

Angelina Jolie  sta pensando di ritirarsi e “Cleopatra” dovrebbe essere uno dei suoi ultimi film, forse proprio il ruolo che lei sogna di realizzare da anni, sarà un vero punto di non ritorno e rappresenterà  l’ultimo chack.

Cleopatra da ora in avanti, potrebbe essere ancora più famosa, poichè la storica figura femminile sarà riconducibile ad Angelina Jolie stanca dopo innumerevoli successi, appagata e  pronta ad appendere al chiodo il suo talento.

Insomma per i fans, i colleghi del mondo dello spettacolo e per i registi di tutto il mondo, il ritiro di Angelina Jolie è proprio una doccia fredda!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17053″]