Angelina Jolie assume anche il cognome del marito Brad Pitt

Angelina Jolie d’ora in poi si chiamerà anche Pitt di cognome, come ha svelato con il suo ultimo film By The Sea

Angelina Jolie diventa Angelina Jolie Pitt e a svelarlo è il suo ultimo film di cui è regista e dove ha anche recitato insieme al marito Brad Pitt, By The Sea, il cui cartellone pubblicitario svela il nuovo doppio cognome dell’attrice regista più bella di Hollywood. A dieci anni di distanza dal film Mr.& Mrs. Smith che li ha fatti innamorare, Angelina Jolie Pitt e Brad Pitt, sono di nuovo insieme sul grande schermo per un film che è anche un processo di crescita nella loro vita privata di coppia: ora sono marito e moglie e hanno ben 7 figli tra naturali e adottati.

L’amore in By The Sea

La storia di By The Sea non è per nulla autobiografica e non rappresenta una metafora della loro storia di coppia; si tratta della storia d’amore tra uno scrittore e una ex ballerina, una relazione che sembra agli sgoccioli, ma che grazie a un viaggio sulle coste francesi sembra riavvicinarsi per una serie di svariati motivi e avvenimenti.

Questo film è il primo firmato ufficialmente dalla regista con il cognome doppio, segno che anche lei ha ceduto, metaforicamente, a dichiararsi parte del suo uomo, dopo il matrimonio avvenuto nel luglio 2014, in un castello, guarda caso in Francia, dove i due attori producono anche vino di buona qualità.

Se Brad Pitt si è detto entusiasta di essere diretto dalla moglie, Angelina Jolie Pitt, avrebbe dichiarato che tornare a lavorare con Brad dopo 10 anni, sarebbe stata una pessima idea, ma nessuna crisi di coppia in vista,almeno, non nella vita privata.

Per ora, forse, solo in quella lavorativa: dopo By The Sea quindi, sarà difficile rivederli insieme sul set, ma saranno sempre molto uniti nella vita.

Angelina Jolie
Fonte: Youtube

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 12-11-2015

Roberta Picco

X