Angelina Jolie anoressica: l’attrice non arriva a 40 chili

La star internazionale Angelina Jolie anoressica e il marito Brad Pitt minaccia di lasciarla se non si fa curare

chiudi

Caricamento Player...

E’ bellissima, talentuosa, amata, ma anche lei, Angelina Jolie, è caduta nella trappola del’anoressia: secondo le ultime indiscrezioni, peserebbe meno di 40 chilogrammi. In molti sono preoccupati per le sue condizioni di salute, sempre più precarie, a partire da Brad Pitt, suo marito, e padre dei suoi numerosi figli. L’attore avrebbe addirittura minacciato di lasciarla se Angelina non si decide a farsi curare.

Angelina Jolie rischia la vita

Per la rivista Star non ci sono dubbi, con i suoi 37,6 chilogrammi, Angelina Jolie anoressica e deve essere curata, anche se lei si rifiuterebbe di farlo, non ascoltando i consigli dei medici e di chi le vuole bene. Il marito Brad Pitt, innamoratissimo di lei, avrebbe quindi scelto la strada dell’ultimatum per tentare di convincerla a curarsi e a capire il suo problema per il bene suo, ma anche di tutta la loro numerosa famiglia. Angelina Jolie è sempre stata molto attenta alla linea ed è sempre stata molto magra, ma nelle ultime settimane la situazione è degenerata e nelle ultime uscite pubbliche, non si è potuto fare a meno di notare il suo fisico quasi scheletrico e la sua pelle pallida. Eppure l’attrice si è sempre professata paladina della lotta contro l’anoressia.

angelina jolie anoressica
angelina jolie anoressica

Voci di corridoio, provenienti da una ex domestica, affermano che per diverso tempo Angelina Jolie è stata ricoverata e nutrita a forza, anche se questo sembra non essere bastato. L’attrice è alta 1,72 m è pesa meno di 40 chilogrammi: la situazione è pericolosa e preoccupante. Il problema più grave, secondo il marito Brad Pitt, è che lei non si rende conto, o non vuole rendersi conto del suo problema. La consapevolezza è il primo grande passo che qualunque anoressico deve saper affrontare prima di riuscire ad intraprendere con serietà e impegno un percorso di cura.