Angela Viviani e Fabio Pellegrini, amore finito per la coppia wild del GF 13

Angela Viviani è stata intervistata durante il programma Non Succederà più. L’ex concorrente del GF 13 ha parlato della sua love story con Fabio Pellegrini

chiudi

Caricamento Player...

Ricordiamo Angela Viviani e Fabio Pellegrini come la coppia wild del Grande Fratello 13, il reality show che ha dato loro la popolarità. I due, una volta usciti dalla Casa più spiata d’Italia, hanno deciso di dare seguito alla loro amicizia speciale nata sotto le telecamere e che li ha portati ad essere molto seguiti dai fan. Viviana, tuttavia, intervistata da Giada De Miceli per il programma Non Succederà Più, ha reso noto che la sua storia con Fabio è ormai finita.

Angela Viviani parla della sua storia con Fabio Pellegrini

angela-viviani-instagram

L’ex concorrente del GF 13, in realtà, ancora oggi non riesce a definire quello che è il suo rapporto con Fabio: ” Certe persone dimenticano purtroppo che, anche se una relazione è nata sotto i riflettori, come può essere la casa del Grande Fratello, non per questo devo raccontare ogni pelo della nostra situazione. Noi abbiamo avuto dei momenti abbastanza pesanti come tutte le persone che stanno insieme o che si frequentano, siamo stati bene, siamo stati male… Quando siamo stati bene, siamo stati bene, quando siamo stati male non sapevamo neanche noi che cosa fossimo, come stessimo e che cosa dire, perché non ci siamo mai dati definizioni. Non sapevamo etichettarci noi, come potevamo dire ad altre persone qualcosa su di noi”.

La Viviani ipotizza anche che tra lei e Fabio possa addirittura non esserci mai stato amore: “Magari non c’è neanche mai stato l’amore: io e Fabio siamo sempre stati così, non sapevamo a momenti neanche come ci chiamavamo a un certo punto. Non lo so, abbiamo attraversato momenti difficili e da questi momenti difficili abbiamo capito che la nostra strada era questa. C’è un grandissimo affetto, ma non è amore”.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: INSTAGRAM