Angela Coates fa impazzire il web: è la criminale più sexy del momento

Nella foto segnaletica appare con un velo di lip gloss sulle labbra e le sopracciglia perfettamente disegnate, mentre guarda in modo accattivante la fotocamera. Ecco il ritratto di Angela Coates, la nuova criminale super sexy che ha fatto impazzire il web.

chiudi

Caricamento Player...

La ventiduenne Angela Coates è il nuovo fenomeno mediatico del momento, proprio grazie alle foto segnaletiche della polizia, in inglese “mugshot”; è stata arrestata per condotta violenta e disturbo della quiete pubblica, dopo aver bevuto parecchio in un pub della California, il mese scorso.

La cauzione, fissata a 360 dollari è stata subito pagata da un ammiratore che ne aveva visto le fotografie segnaletiche. Inutile aggiungere che Angela Coates appena uscita di prigione, è diventata subito un personaggio popolare, come se farsi fare foto segnaletiche fosse la chiave per la notorietà.

 

angela coates
Angela Coates

La ragazza, che di professione fa la modella, sembra essere l’alter ego femminile di Jeremy Meeks, il celebre galeotto modello. Proprio lui, che dopo essere stato oggetto di foto segnaletiche, ha ricevuto numerose offerte di lavoro.

Jeremy Meeks deve solo uscire di prigione per poter far fare un salto di qualità alla sua carriera come modello e chissà che in questa avventura non sia accompagnato dalla bomba sexy che sta facendo girare la testa a milioni sul web, Angela Coates.

Una vera e propria passione per i “cattivi”, che in questo caso sono anche bellissimi!