Andrew Howe smentisce flirt con Sara Di Vaira: “Amo solo la mia Giuseppina”


5 errori da evitare in palestra

Andrew Howe ha voluto smentire il presunto flirt con Sara Di Vaira a “Ballando con le stelle”: “Per me è come una sorella”

Alla legge di “Ballando con le stelle” non si sfugge: chiunque partecipi alla trasmissione di Rai1, infatti, finisce puntualmente nel mirino del gossip e si vede attribuiti flirt più o meno veritieri.

È capitato anche ad Andrew Howe, atleta che, al momento, può “vantare” due presunti amori: prima gli è stata attribuita una cotta, con tanto di bacio (immortalato da una foto finita su Diva e Donna), per una delle autrici del programma, di nome Giulia, poi un’infatuazione per Sara Di Vaira, la sua partner sulla pista da ballo.

Flirt che, però, Howe, impegnato da anni in una relazione sentimentale molto stabile, ha voluto smentire categoricamente.

“Sara è come una sorella, per me – ha dichiarato Howe a DiPiù – Ma tra noi non potrà mai esserci altro, perché il mio cuore è tutto per la prima e unica ragazza della mia vita: si chiama Giuseppina Palluzzi, è avvocato e stiamo insieme da quando avevamo tutti e due quindici anni. Giuseppina sa che si può fidare totalmente di me. I momenti difficili che ho vissuto mi hanno insegnato a capire quali sono i veri valori: e l’amore è in testa alla classifica”.

Basterà questa dichiarazione d’amore eterno per tranquillizzare la partner dell’atleta trasformato in ballerino in tv?

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 26-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]