Andressa Urach bracca Cristiano Ronaldo e lui la fa cacciare

L’ingombrante presenza della starlette Andressa Urach durante gli allenamenti infastidisce il campione portoghese Cristiano Ronaldo: espulsa!

chiudi

Caricamento Player...

Cosa non si fa per un pizzico di celebrità. Andressa Urach torna a far parlare di sé. La  starlette brasiliana è stata allontanata senza troppi complimenti dal campo di allenamento della nazionale portoghese. Motivo? Presenza non gradita sugli spalti. La giovane e decisamente appariscente modella, in effetti, da qualche tempo è una presenza ossessiva e ricorrente nei paraggi del ritiro rossoverde.

Qualche giorno fa si era fatta immortalare mentre, in un ingombrante topless camuffato in maniera piuttosto casareccia da un bodypainting che la ‘ricopriva’ dei colori della nazionale del Portogallo, capeggiava una sorta di comitato di benvenuto ai  calciatori. “Ho avuto una storia con Cristiano Ronaldo”, ha ribadito più volte Andressa Urach, conosciuta anche come Miss Bum Bum per via di  un concorso dedicato  ai fondoschiena vinto nel 2012.

Finora la sua presenza non ha portato bene per nulla al Portogallo, travolto 4-0 dalla Germania nella partita inaugurale, ed ha infastidito non poco Cristiano Ronaldo, alle prese già di suo con dei problemi fisici che ne stanno condizionando il rendimento in campo. C’è bisogno di concentrazione, di tranquillità per preparare al meglio i prossimi impegni. Ecco perché la security ha mandato via la chiassosa Andressa Urach dal campo d’allenamento. Basterà per ritrovare un po’ di serenità?

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19410″]