Andreas Muller, tutto sul ballerino di Amici, che l’anno scorso…

Andreas Muller è uno dei più apprezzati ballerini di Amici 2017. La sua è una storia molto particolare, che dimostra come il talento e l’impegno possano dare i frutti sperati. Scopriamo qualche piccola curiosità su di lui…

Andreas Muller, nato in Germania il 2 giugno 1996, è un ballerino talentuoso della scuola di Amici 2017. Quest’anno è stato ammesso al serale del talent di Maria De Filippi, dove ancora concorre per la vittoria con la squadra dei blu, ma la sua storia è molto particolare. Andreas, infatti, era già entrato a far parte della scuola di Amici nel 2016, ma a causa di un brutto infortunio è stato costretto ad abbandonare la trasmissione. Ora è tornato ed è più agguerrito che mai. Scopriamo qualche piccola curiosità su di lui.

Andreas Muller: dall’esordio alla vita privata

  • Andreas ha cominciato a studiare danza non in tenera età come molti suoi colleghi. Ha infatti cominciato a prendere lezioni soltanto nel 2011, quando aveva già 15 anni.
  • Prima di partecipare ad Amici, si è esibito Andreas si esibisce sul palco di Italia’s Got Talent insieme ai suoi amici della Nough Mega Crew, ottenendo un buon successo.
  • Andreas è anche un modello per il marchio di abbigliamento Apathya.
  • Non ha una fidanzata almeno per il momento. Leggendo il suo stato sentimentale su Facebook vi è la dicitura ‘single’.

Andreas Muller e il suo ingresso osteggiato nella scuola da Garrison

A osteggiare principalmente l’ingresso di Andreas nella scuola di Amici sono stati per lo più la maestra Celentano e Garrison. La Celentano si è mostrata preoccupata che l’infortunio subito l’anno scorso ad Amici potesse in qualche modo pregiudicare la sua permanenza nel programma quest’anno. Garrison ha invece sostenuto come il ragazzo non dovesse partecipare poiché già professionista. Il suo arrivo è stato, invece, fortemente voluto dal direttore artistico Giuliano Peparini, fratello dell’insegnante di danza Veronica Peparini.