Chi è Andreas Dermanis, lo storico fidanzato di Mika

La scheda di Andreas Dermanis: info e curiosità sullo storico fidanzato legato da circa 10 anni al cantautore di origini libanesi Mika

chiudi

Caricamento Player...

Riflettori puntati su Andreas Dermanis, lo storico fidanzato di Mika. Sono in tanti a ricercare info e curiosità sul compagno legato sentimentalmente al cantante di “Grace Kelly” da circa dieci anni.

Il fidanzato di Mika

E’ bastato fare semplicemente il suo nome, peraltro con tanto di abbreviazione Andy, per far scatenare la caccia all’uomo. In questo caso la caccia al fidanzato di Mika. Il pubblico italiano, infatti, è affezionato al cantautore di origini libanese che, dopo aver ricoperto il ruolo di giudice durante il talent musicale X Factor, ha conquistato una nuova popolarità nel nostro paese. Lo conferma il grande successo di “Stasera a Casa Mika“, il primo show televisivo trasmesso recentemente in prima serata su Raidue che ha sbaragliato la concorrenze vincendo sempre il prime time. Non può essere da meno l’interesse del pubblico verso l’uomo che da circa dieci anni rende felice Mika. A lui il cantante, infatti, ha dedicato diverse canzoni d’amore e nasconde un giorno il desiderio di crearsi con lui una famiglia. Ma chi è Andreas Dermanis?

Chi è Andreas Dermanis?

Andreas Dermanis è un regista di documentari, ma anche di programmi e video musicali. Durante la sua carriera ha lavorato per diverse trasmissioni importanti trasmesse su MTV e su Sky Arte lavorando con importanti artisti internazionali. Tra questi c’è anche Mika; infatti galeotto è stato un programma televisivo che ha fatto incontrare i due. Inoltre Andreas ha diretto i videoclip musicali di artisti come i Pet Shop Boys, Bastille, The Kooks, Asap Rocky e Emeli Sande. Con Mika inizialmente non era scattato l’amore, ma lavorando a stretto contatto per diverso tempo i due hanno potuto approfondire la loro conoscenza fino ad innamorarsi. Un amore importante che ha ispirato Mika nella scrittura di alcune delle sue canzoni più belle.

(fonte foto: .instagram.com)