Andreas Dermanis, come contattare il fidanzato di Mika sui social

Vuoi contattare sui social network Andreas Dermanis? Ecco tutti i contatti e profili ufficiali del fidanzato storico di Mika

chiudi

Caricamento Player...

Andreas Dermanis è il fidanzato storico di Mika. Il suo nome è spuntato per la prima volta sui social e a farlo è stato lo stesso cantante franco – libanese, ex giudice di X Factor, che su Twitter gli ha dedicato un lungo messaggio.

Chi è Andreas Dermanis?

Conosciuto semplicemente con il nome di Andy, Andreas Dermanis è il compagno di Mika. Dopo il tweet publicato dal cantante di “Relax, take it easy” è scoppiata la caccia al fidanzato conclusasi con una pubblicazione con tanto di foto che ritraeva i due piccioncini in vacanza a Portofino. Tra alti e bassi Mika e Andy sono felicemente fidanzati da nove anni. Una storia importante che come tutte ha avuto i suoi momenti difficili e le crisi che hanno superato diventando una coppia ancora più forte. Durante una vecchia intervista rilasciata a Le Invasioni Barbariche, Mika aveva raccontato di come l’amore cambia nel tempo. Un’evoluzione naturale legata anche al cambiamento di noi stessi.

Come contattare sui social

Vuoi seguire sui social network Andreas Dermanis? Sono in tanti a ricercare in rete info e curiosità sul fidanzato storico di Mika. Andreas conosciuto semplicemente con il nomignolo di Andy è legato da circa 10 anni al cantautore di origine libanese. Insieme hanno condiviso tantissimi momenti e gli immancabili alti e bassi che tutte le coppie attraversano durante un rapporto così longevo. Per tutti i curiosi va sottolineato che Andy è poco presente sui social network. Una scelta forse legata al suo carattere schivo che per lungo tempo l’ha tenuto lontano dai riflettori del mondo dello spettacolo. Per chi volesse seguirlo sui social è possibile trovare alcune info collegandosi al suo sito ufficiale disponibile a questo link.

(fonte foto: https://www.instagram.com/explore/tags/andydermanis/?hl=it)