La campagna acquisti e cessioni è attiva anche nel mondo della moda: Andrea Tremolada lascia Salvatore Ferragamo , dirigerà la comunicazione per Cavalli

A differenza del calcio e dello sport in generale, nel  mondo della moda il mercato è aperto tutto  l’anno. Certo, le trattative non sono così frenetiche, ma non mancano colpi a sensazione,  soprattutto quando un direttore creativo passa da una griffe all’altra, oppure quando qualcuno di loro decide di mettersi in proprio. In questo senso, l’attuale stagione della  moda non ha proposto novità a sensazione. Qualcosa però è cambiato per quel che riguarda un settore molto importante: comunicazione e marketing.

Andrea Tremolada, infatti, è stato nominato nuovo direttore della comunicazione del Gruppo Roberto Cavalli: avrà in carico la comunicazione e la cura dei progetti di marketing del gruppo, oltre all’implementazione delle Public Relations, Ufficio Stampa, Media Stategy e Buying per la Roberto Cavalli S.p.A. a livello globale. Una bella responsabilità, a cui peraltro Andrea Tremolada è abituato.

In precedenza, infatti, ha ricoperto lo stesso ruolo per otto anni nel Gruppo Salvatore Ferragamo (da cui Cavalli lo ha “prelevato”), mentre in precedenza vanta esperienza con altri due guru del calibro di Gianni Versace e Tom Ford. Andrea Tremolada sarà a capo pure dell’Area Web, Digital e E-commerce,  oltre che Direzione Visual Merchandising e Window Display. Il mondo della moda,  ormai, passa anche – se non  soprattutto – da una comunicazione efficace e moderna.

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ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2022 9:42


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