Chi è Andrea Ruggeri, compagno di Anna Falchi

Tutto ciò che dovete sapere sulla bella relazione tra la showgirl e il giornalista

chiudi

Caricamento Player...

Anna Falchi è una delle showgirl e attrici più belle della televisione italiane. Un fascino dato da uno sguardo seducente, da un corpo sempre in forma e da una simpatia che la rende l’ospite perfetto dei salotti televisivi. La sua relazione con Andrea Ruggeri è ormai molto nota.

I due vengono di frequente paparazzati insieme ed è bello scoprire che la loro storia continua a gonfie vele.

Noi vi sveliamo tutto sul suo compagno.

Chi è Andrea Ruggeri, compagno di Anna Falchi

Giornalista, nipote di Bruno Vespa, nella sua carriera anche la politica.

Nel 2005  fu scelto personalmente dal Presidente Berlusconi nel ruolo di responsabile nazionale dei rapporti tra Forza Italia e le televisioni.
L’interesse per la politica era sempre stato forte e questa occasione fu molto apprezzata anche dalla moglie.

La loro relazione che ormai va avanti dal 2012 li vede sempre più innamorati e qualche tempo fa si parlava anche di matrimonio. Ma l’impedimento maggiore per questo grande passo è dato soprattutto dal precedente matrimonio della showgirl con l’imprenditore Stefano Ricucci da cui Anna non è ancora divorziata.

Intanto ci piace vedere sempre più spesso in tv la bella attrice che vanta alle spalle una carriera ricca di soddisfazioni e progetti; ma che di recente ha lamentato nelle interviste la mancanza di nuove prospettive lavorative che la interessassero.

Si concentra intanto molto sulla famiglia e sulla sua bellissima Alyssa, nata nel 2010 dal rapporto con Denny Montesi.

Ha anche dichiarato di non volere un altro figlio per dare tutte le sue attenzioni alla primogenita, ma chissà che il suo forte amore per Andrea non la spinga a cercare una nuova nascita e un fratellino o una sorellina per la piccola.

Fonte immagine: facebook.com/anna.falchi.790/