Andrea Preti, la vita del modello dopo l’Isola dei Famosi

Il modello Andrea Preti, dopo la sua partecipazione all’ultima Isola dei Famosi, ha avuto una vita sentimentale piuttosto intensa.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Preti, il modello famoso per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi, ultima edizione, è ora tra i protagonisti di uno spassoso spettacolo teatrale: Tuo marito nel mio letto, commedia scritta da Sebastiano Rizzo. Piuttosto discussa la sua partecipazione all’Isola, con rapporti non del tutto idilliaci con gli altri naufraghi. In ogni caso, è nella vita privata che Preti sembra aver fatto faville dopo la sua partecipazione al reality di Canale 5.

Andrea Preti ha una relazione con la moglie di James Blunt?

andrea-preti-instagram

FONTE FOTO: INSTAGRAM

Il modello Preti, tra le sue ultime frequentazioni, può vantare quella con la bellissima attrice Keira Knightly. Al momento, però, Preti sembrerebbe preso da una donna dalle nobili origini. Come riporta Leggo: “Seduttore seriale, il modello ed ex naufrago dell’Isola dei Famosi Andrea Preti, dopo la sua fuga amorosa con la splendida attrice Keira Knightley, pare abbia una nuova liaison. Ospite nei pressi di Londra nel castello del grande stilista Valentino Garavani, ha conosciuto Sofia Wellesley, nipote del Duca di Wellington e tra i due sarebbe scoppiata una grande attrazione, almeno secondo le confidenze di chi c’era. L’unico problema, lei è sposata con il cantante James Blunt”.

Preti ha avuto relazioni illustri anche in passato. La più nota è probabilmente quella con la tennista Flavia Pennetta. In un’intervista concessa un paio di anni fa, Preti ha anche dichiarato che con la tennista stava pensando di mettere su famiglia anche se poi il rapporto è naufragato poco dopo: “A un certo punto si è allontanata da me. Ci vedevamo di meno per i reciproci impegni ma non ho avuto il sentore che le cose tra noi andassero male: ci sentivamo continuamente via Skype e ci mandavamo tremila messaggi al giorno. Poi però quando è tornata dall’Australia, verso i primi febbraio, e è arrivato il momento della verità: ci siamo visti, ci siamo parlati, e ho capito che si era allontanata troppo, quindi abbiamo deciso di lasciarci”.