Andrea Preti e Claudia Gerini follemente innamorati, la dedica del modello

Il modello Andrea Preti è follemente innamorato di Claudia Gerini nonostante la differenza di età: lei ha 45 anni, lui soltanto 28.

Quando si dice che l’amore non ha età. Deve’essere così anche per l’attrice, bellissima, Claudia Gerini e il modello Andrea Preti. Lei ha 45 anni ed è reduce da due lunghi rapporti sentimentali da cui sono nate due figlie. Andrea, invece, abbiamo imparato a conoscerlo durante l’edizione 2016 dell’Isola dei Famosi. I 17 anni di differenza sembrano però non incidere su questo rapporto, solare e frizzante come pochi.

Andrea Preti: “Ti amo Bubu!”

Andrea Preti
FONTE FOTO: FB_Andrea_Preti

Claudia Gerini ha seguito Preti a Palermo per una partita di calcio per beneficenza della Nazionale Attori. A bordocampo ha fatto il tifo per il suo uomo e quando lui ha segnato, si è alzato la casacca e ha mostrato la maglietta con una dedica per l’attrice: “Ti amo Bubu”.

Il modello ha poi specificato a Novella 2000: ““Io la chiamo Bubu perché è dolcissima e affettuosa. Claudia è sempre affettuosa e carina con me. Quando le ho dedicato il gol facendo vedere la maglietta con scritto ‘Ti amo Bubu’, che mi ero preparato a sua insaputa, si è commossa. Lei è la mia piccola Bubu”.

Anche la Gerini, del resto, è innamoratissima di Andrea. I due condividono la passione per i cavalli e la sensazione di sentirsi liberi e godersi la vita. Recentemente Claudia aveva dichiarato: “Ho voglia di godermi la vita perché è molto breve.Voglio essere felice e sorridente. E voglio vivere intensamente”.

Ricordiamo che la bella Claudia Gerini, diventata famosa nei primi anni ’90 con Non è la Rai del recentemente scomparso Gianni Boncompagni, è madre di due bambine, una avuta dall’ex marito Alessandro Enginoli, dirigente finanziario con cui è stata sposata dal 2002 al 2004, e l’altra da Federico Zampaglione, il cantante dei Tiromancino, con cui è stata legata dal 2005 al 2016.