Andrea Pirlo lascia la Moglie per Valentina Baldini

Andrea Pirlo si separa dopo 12 anni dalla moglie e sembra che nel suo cuore abbia fatto breccia la 35enne  Valentina Baldini.

chiudi

Caricamento Player...

Il centrocampista juventino e della Nazionale Andrea Pirlo si sta lasciando con la moglie, anche lei bresciana, sposata 12 anni fa e da cui ha avuto due figli Niccolò di dieci anni, e Angela di sette. Le ragioni sarebbero legate alla presenza di un’altra donna conosciuta al Golf Club di Torino, dove l’atleta va a spesso a giocare; subito dopo la notizia delle separazione dalla moglie, sono iniziate le scommesse sui nomi delle probabili donne da accostare ad Andrea Pirlo.

Sembra proprio che chi ha fatto perdere la testa ad Andrea Pirlo sia la 35enne Valentina Baldini; appassionata di fitness, lavora come pierre in campo immobiliare ed è conosciuta nella Torino che conta come l’ex fidanzata di Riccardo Grande Stevens, 56 anni, figlio di Franzo Grande Stevens, storico avvocato e amico della famiglia Agnelli.

Leggi anche: Tra Gigi Buffon e Alena Seredova c’è Ilaria D’Amico

Il settimanale di gossip “Chi” ha indagato sulla nuova fiamma di Andrea Pirlo attraverso la pagina Facebook della donna, che però da qualche ora è stata oscurata. Spulciando gli album fotografici postati online, “Chi” ha scoperto una fotografia della Baldini con un grande del calcio, Franz Beckenbauer, oggi presidente onorario del Bayern Monaco e stella del calcio mondiale negli anni ‘70. E poi tanti scatti in cui Valentina mette in bella mostra il suo fisico impeccabile ma niente traccia di Andrea Pirlo.

Andrea Pirlo lascia la Moglie per Valentina Baldini
Andrea Pirlo lascia la Moglie per Valentina Baldini
Andrea Pirlo e Deborah Roversi sono sempre apparsi come una famiglia modello anche se un anno fa, avevano superato una crisi coniugale durante le vacanze a Formentera e a Forte dei Marmi, dove i giornali mostravano di nuovo una coppia affiatata e innamorata in compagnia dei figli.

Pirlo dovrebbe ottenere un rinnovo di contratto con la Juventus alla scadenza a fine giugno. Nella prima parte di febbraio, dopo la sfida con l’Inter, potrebbe arrivare l’annuncio per un biennale a circa quattro milioni a stagione. Andrebbero così a cadere le ipotesi legate all’estero  o suggestivi ritorni milanesi paventati di recente.

Stando al settimanale “Chi”, comunque, Pirlo non sarebbe del tutto tranquillo; infatti sarebbe preoccupato dalla battaglia legale che affronterà con la moglie, la quale si è affidata all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, tra le matrimonialiste più quotate e “temute” in Italia.