Andrea Pirlo e Valentina Baldini insieme nella vita e per lo shopping

La coppia Andrea Pirlo e Valentina Baldini è uscita allo scoperto; i due piccioncini sono stati visti insieme a fare un po’ di shopping in boutique.

chiudi

Caricamento Player...

Non passano inosservati Andrea Pirlo e Valentina Baldini, mentre fanno shopping in via Manzoni a Milano, soprattutto la fidanzata del calciatore cattura gli occhi dei passanti per il suo abito corto, i tacchi 12 e nessuna traccia di reggiseno.

Finita la storia d’amore con la moglie Deborah Roversi, la nuova fidanzata di Pirlo, gli offre consigli importanti in fatto di abbigliamento e lui la segue attentamente.

Leggi anche: Deborah Roversi, dopo Andrea Pirlo, volta pagina e torna a sorridere

Sorridenti, felici e incuranti dei paparazzi, Andrea Pirlo e Valentina Baldini si godono un pomeriggio insieme tra i negozi; se la bella Valentina punta su un abitino in pizzo e tacchi alti, il calciatore si mostra disinvolto nel suo completo casual giacca e pantalone, camicia a pois di tendenza.

Non hanno più alcuna intenzione di nascondersi e si lasciano addirittura immortalare dal settimanale Chi, in occasione dell’inaugurazione di un  flagshipstore di moda maschile; quando si accorgono di essere seguiti dalle telecamere e dai flash i due innamorati non si scompongono e anzi si lasciano fotografare con serenità, dimostrando di essere una coppia ufficiale.