Andrea Offredi di Uomini e Donne parla della fine della sua relazione

Intervistato dal settimanale Vip, Andrea Offredi parla dell’impatto di Uomini e Donne sulla sua carriera e si confida sulla fine della relazione con Claudia D’Agostino.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Offredi, ex tronista di Uomini e Donne, recentemente intervistato dal settimanale Vip fa chiarezza sulla sua storia, oramai finita, con Claudia D’Agostino, e rivela di avere un nuovo amore.

Andrea e Claudia si conoscono a Uomini e Donne, e, nonostante il suo impegno per far funzionare la relazione, si lasciano in modo turbolento:

“La nostra storia è ufficialmente finita nell’estate 2013 ma se devo essere sincero io e lei abbiamo continuato a vederci lontano dai riflettori e paparazzi fino a febbraio 2014. Insomma, ho provato in tutti i modi a farla funzionare ma non ci sono riuscito. Forse perché siamo troppo diversi e al di là dell’affetto reciproco non è stato possibile costruire altro. Ogni tanto ci sentiamo per un saluto; un paio di mesi fa mi ha detto di aver finalmente trovato l’amore della sua vita e sono felice per lei.” dichiara l’ex tronista di Uomini e Donne.

Andrea Offredi si dichiara impegnato ora, ma per l’amore è ancora troppo presto:

“Non sono single, questo lo posso dire, ma non voglio sbilanciarmi. Sto frequentando da qualche mese una ragazza che lavora nel mondo della moda come me, ma è ancora presto per parlare d’amore.”

Durante l’intervista, l’ex tronista di Uomini e Donne parla anche della sua attuale situazione lavorativa, spiegando che la partecipazione a Uomini e Donne non ha portato tutti i frutti che si aspettava:

“Sinceramente niente. L’amore non l’ho trovato e sono tornato a fare il modello. In tv non ho ricevuto nessuna proposta.”

Leggi anche Andrea Offredi come Justin Bieber.