Andrea Marcaccini, la sua ex Daniela De Jesus pubblica una loro conversazione privata

Daniela De Jesus, ex fidanzata di Andrea Marcaccini, ha pubblicato una chat privata con il modello a testimonianza della sua denuncia.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Marcaccini è stato ospite della puntata dell’Isola dei Famosi 2017 nella puntata andata in onda il 13 febbraio. Il modello ha voluto spiegare la sua versione dei fatti, in merito all’aver taciuto, durante i casting per il reality, sulla denuncia sporta nei suoi confronti dall’ex fidanzata Daniela De Jesus, che lo ha accusato di averla picchiata. Marcaccini è stato squalificato dall’Isola, ma Alessia Marcuzzi lo ha voluto in studio per fargli raccontare la sua versione dei fatti.

Andrea Marcaccini: “Non riesco a odiare Daniela!”

Andrea Marcaccini
FONTE FOTO: facebook.com/andreamarcacciniofficial

A testimonianza della sua denuncia, la De Jesus ha postato sul web una chat con lo stesso Marcaccini, nella quale leggiamo le parole dello stesso modello che scrive e che sembrerebbe confermare effettivamente l’accusa di violenza da parte dell’ex fidanzata: “Odio arrivare alle mani. Mi faccio schifo, lo capisci? Perché insulto la mia intelligenza se devo arrivare ad alzare le mani perché non riesco a risolvere le cose con la bocca”.

Nel frattempo, in studio, Marcaccini, visibilmente commosso, ha raccontato: “Non l’ho detto perché quando lo scorso giugno ho ricevuto la notizia della denuncia, per me è stato uno shock. Sono andato in depressione, piangevo ogni sera. La denuncia è arrivata da tempo, questa ragazza voleva picchiare un’altra ragazza perché io l’avevo lasciata; nel tentativo di fermarla siamo caduti e ci siamo fatti male. Per due giorni siamo stati a casa mia, il terzo giorno lei è andata in ospedale, si è fatta fare la prognosi degli ematomi ed è andata in polizia a denunciare il fatto”.

Ha poi concluso: “Io quei due giorni son stato male, lei mi denuncia di cose gravi come sequestro e  violenza, però non riesco a odiarla, non ce la faccio”.