Andrea Iannone sempre più innamorato di Belen Rodriguez, ecco come l’ha definita

Andrea Iannone è sempre più innamorato della sua Belen, tanto da dedicarle un post su Instagram disabilitando i commenti per evitare insulti.


Logo Zalando 190x52

Il motociclista Andrea Iannone è sempre più legato alla bellissima Belen Rodriguez, con cui sta vivendo un appassionante storia d’amore. Andrea, che tornerà in pista a partire dal prossimo 26 marzo, ha definito Belen addirittura come: “My Virgin! #virginmaria”, in un post su Instagram, stando però ben attento a disabilitare i commenti dei fan per evitare la scia di frasi o insulti che le persone avrebbero potuto scrivergli a commento delle sue asserzioni.

Andrea Iannone sarà distratto da Belen per il motomondiale?

Andrea Iannone Belen
FONTE FOTO:instagram.com/andreaiannone

Andrea Iannone, che ha 27 anni, 7 in meno di Belen, è chiamato a dimostrare di essere diventato un pilota maturo e in grado di conquistare traguardi importanti. Iannone ha esordito nel 2005, ma in 193 gare ufficiali è riuscito a vincere soltato 13 gare, conquistando 31 podi.

Il compito di Iannone è quello di riportare ai fasti la Suzuki, una scuderia che non vince un mondiale dall’ormai lontano 2000, quando a trionfare fu Kenny Roberts.

L’opinione pubblica è divisa tra colo che sostengono che la presenza di Belen potrebbe rivelarsi un toccasana per il pilota, che potrebbe trovare nuova linfa da questo amore, cercando di impegnarsi ancor di più nel suo sport e riuscire finalmente a portare a casa qualche traguardo importante.

Altri invece sostengono che la vicinanza di Belen potrebbe invece rivelarsi del tutto dannosa, con il pilota che, innamorato perso della sua bella, potrebbe dedicare attenzioni più importanti alla sua donna piuttosto che alle gare di motociclismo.

Al momento non ci è dato sapere chi ha ragione o se la verità sta nel mezzo. Quel che è certo, comunque, è che ormai dovremo attendere il 26 marzo, giorno in cui comincerà il motomondiale, per sapere come Iannone debutterà nel nuovo campionato di moto GP.