Andrea Iannone: tutto quello che non sai sul famosissimo fidanzato di Belen!

Scopriamo cosa c’è da sapere su Andrea Iannone: le storie sentimentali, l’amore per Belen Rodriguez e alcune importanti tappe della sua carriera nel motoGP.

Andrea Iannone è un famoso pilota di MotoGP, molto noto nel mondo del gossip per la sua storia d’amore con la showgirl Belen Rodriguez. Scopriamo cosa c’è da sapere su Iannone e sulla sua carriera, e soprattutto sulla sua storia con Belen!

Andrea Iannone e Belen Rodriguez: la storia d’amore

Dopo una relazione di circa 8 anni con Claudia Manzella, Andrea Iannone ha conosciuto( grazie all’amicizia comune del fratello Jeremias), Belen Rodriguez. “Ogni tanto ci si vedeva per un aperitivo e capitava ci fosse anche Belen. Una cosa nata così, se dovessi spiegare come, non lo so. Io uscivo da un legame molto lungo, finito nel gennaio scorso”, ha raccontato a Vanity Fair. La coppia ha reso ufficiale la loro storia nel settembre 2016, e da allora non si sono più separati.

Andrea Iannone
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/?hl=it

Del resto, che Andrea Iannone avesse un debole per Belen era cosa nota già dal 2014, quando durante un’intervista confidò: “Sono pazzo di Belen, è perfetta come la mia moto“.

Nel 2018, dopo due anni di lovestory e una casa a Lugano equivalente alla promessa di un futuro insieme, il pilota ha raccontato a Chi: “Questo amore mi ha arricchito in tutti i sensi ed è successo grazie a una formula magica: la normalità. La mattina facciamo colazione insieme, poi ognuno sbriga le sue cose di lavoro. La sera guardiamo la tv e andiamo a letto. Usciremo una volta ogni due settimane, tranne quando viaggiamo. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: ‘Fai la valigia e partiamo’. Lei c’è e siamo fortunati”

Andrea Iannone e il MotoGP

– Valentino Rossi lo ha soprannominato Maniac, che è il soprannome con cui lo conoscono gli addetti del MotoGP per la sua mania di essere puntiglioso e di volere tutto in ordine.

– La passione per la moto gliel’ha trasmessa suo padre. A 15 anni ha partecipato al campionato italiano Velocità e al campionato spagnolo Velocità.Nel 2013 è passato al MotoGP, gareggiando con la Ducati Desmosedici.

– Nel 2015 Iannone è entrato a far parte del team ufficiale Ducati con Andrea Dovizioso come compagno.

-Sempre nel 2015 in Qatar si è piazzato per la prima volta sul podio, in terzo posto dopo Valentino Rossi e Dovizioso. Nel 2016 ha vinto per la prima volta in MotoGP nel Gran Premio d’Austria.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreaiannone/

ultimo aggiornamento: 02-05-2018

Alice Antonucci

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X