Andrea Iannone innamorato di Belen Rodriguez, ma lei…

Andrea Iannone, il famoso pilota di motociclismo, sarebbe perdutamente innamorato di Belen Rodriguez. Per lei il motociclista però sarebbe solo un caro amico e nulla di più…

chiudi

Caricamento Player...

Galeotta fu la vacanza ad Ibiza? Pare proprio di sì. Belen Rodriguez ha trascorso le vacanze estive nella bellissima località spagnola insieme a tutta la famiglia, la prima da single dopo la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. Tanti i flirt che sono stati attribuiti alla bellissima showgirl argentina, ma, in realtà, solo uno sembrava avere una certa consistenza poi smentita da entrambe le parti: quello con Andrea Iannone.

L’indiscrezione di Alberto Dandolo su Andrea Iannone…

Sebbene Andrea sia un caro amico di Belen e soprattutto di Jeremias, fratello della Rodriguez, pare proprio che il pilota sia stato del tutto conquistato dal fascino e dalla bellezza di Belen.

Secondo un’indiscrezione riportata su Oggi da Alberto Dandolo, infatti, Andrea Iannone sarebbe conscio di non essere corrisposto dalla Rodriguez e per questo starebbe soffrendo molto.

Scrive Dandolo: Alla fine ci è cascato! Andrea Iannone, 27, si è follemente innamorato di Belén Rodriguez, 31. Quello che doveva essere solo un “gioco mediatico” è diventato un sentimento vero e profondo. Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl.

Belen era stata immortalata al GP d’Austria, al box della Ducati, lo scorso 14 agosto proprio nel box della Ducati, scuderia di Iannone.

La modella ha portato fortuna al pilota italiano che qui ha vinto il suo primo Gran Premio. In molti hanno subito pensato che tra i due fosse scoppiato l’amore, ma in realtà, come ribadito, i due hanno negato ogni coinvolgimento sentimentale dichiarando che ad essere forte è solo una profonda amicizia…

Povero Andrea, utilizzando il gergo social dei più giovani potremmo dire che è stato ‘friendzonato’ da Belen …