Andrea Diprè e Sara Tommasi adotteranno dei bambini: il web si ribella

Prima il matrimonio poi l’adozione di bambini: secondo il web Andrea Diprè starebbe sfruttando Sara Tommasi

chiudi

Caricamento Player...

Il loro matrimonio continua a essere al centro del gossip, ma ciò che fa discutere sono i video che Andrea Diprè e Sara Tommasi postano continuamente sui social. In particolare l’ultimo, in cui rivelano di voler adottare dei bambini.

Leggi anche: Sara Tommasi violentata dal padre a 17 anni: la rivelazione shock

Soprattutto negli ultimi video pubblicati da Andrea Diprè, Sara Tommasi appare sempre seminuda e in evidente stato confusionale, che potrebbe essere portato da abuso di alcol e droghe o da qualche trauma subito. Lo sguardo della showgirl è perso nel vuoto e dice cose senza senso mentre Andrea Diprè tiene banco con spiegazioni che lasciano il tempo che trovano.

Secondo l’avvocato Andrea Diprè, il rapporto tra lui e Sara Tommasi sarebbe del tutto normale, come la vita di ogni coppia innamorata. Il web non è d’accordo e si scaglia contro di lui che evidentemente approfitta dello stato confusionale di Sara Tommasi per metterla in ridicolo.

Nei video postati sui social, la showgirl continua a ripetere che deve tutto a Diprè che le ha ridato la fama e che ha deciso di mantenerla, ma la sceneggiata non convince, grazie anche a un video di qualche giorno fa, in cui la Tommasi sembra ritornata in sè e ammette lo sfruttamento.

L’ultima trovata della coppia, o solo di Andrea Diprè, è quella di mettere al mondo dei bambini e di adottarne altri per insegnarli il loro stile di vita. I commenti sul web sono impietosi nei confronti dei futuri sposi che non sembrano affatto adatti a crescere dei figli. Anche in questo video, Sara Tommasi appare seminuda e confusa: la sua situazione sembra aggravarsi.

Clicca qui per vedere il video di Sara Tommasi