Andrea Damante su Giulia De Lellis: “Il suo percorso è straordinario!”

Ospite di un programma radiofonico, l’ex tronista Andrea Damante ha parlato del percorso della sua fidanzata Giulia De Lellis al GF Vip 2.

chiudi

Caricamento Player...

Ospite al canale radiofonico SilverMusic nel programma Shake It, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante ha parlato del percorso fatto sino ad oggi dalla sua fidanzata, Giulia De Lellis, all’interno del Grande Fratello Vip 2. La ragazza è stata protagonista di diverse gaffe e di alcune esternazioni giudicate, in alcuni casi, razziste ed omofobe.

Tuttavia, la De Lellis risulta essere la concorrente del GF Vip 2 più amata dal web e Damante sembra essere molto fiero del suo percorso.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante

Andrea Damante: “Il percorso di Giulia è straordinario!”

Damante ha così affermato: “Secondo me sta facendo un percorso straordinario. Sta crescendo, ma lì dentro sta comunque dimostrando di esserci come persona. Io sono contento che abbia fatto quest’esperienza”.

L’ex tronista ha anche difeso, via social, la sua amata dopo l’attacco di Alfonso Signorini ai danni della De Lellis, a causa di alcune sue dichiarazioni nella Casa: “…Non solo la ragazza che io amo più profondamente al mondo, non solo la ragazza più dolce e sensibile dell’universo, quanto piuttosto una RAGAZZA DI VENTI ANNI, sbattuta al varco, al centro di un dibattito che ha superato ogni limite di eleganza, questi toni “accesi” per dirla in modo elegante, IO, non sono propri ne di Giulia, ne miei.

Lei con grande educazione non si è scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto, non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, cucire, capire quello che si vuol capire, dire quello che si vuol dire…”.

Che la De Lellis si avvii pian piano alla vittoria del reality? Le carte in regola sembrano esserci davvero tutte, visto l’amore dei fan per i cosiddetti “Damellis”…

Fonte foto: https://www.instagram.com/andreadamante/