Andrea Damante, ecco chi sceglierebbe se non ci fosse Giulia De Lellis

L’ex tronista Andrea Damante, durante una puntata speciale del Grande Fratello Vip, ha avuto un chiarimento con Asia Nuccetelli e Antonella Mosetti.

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso di una puntata speciale del Grande Fratello Vip, Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha avuto un chiarimento con Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli. I tre non hanno avuto un ottimo rapporto nella Casa più spiata d’Italia del Grande Fratello Vip, a causa del presunto interessamento della figlia di Antonella Mosetti al giovane fidanzato di Giulia De Lellis. I rapporti fra i 3 appaiono comunque ancora molto tesi.

Andrea Damante: “Tra Antonella e Asia, avrei scelto Antonella”

andrea-damante-fb

FONTE FOTO: FACEBOOK

Asia Nuccetelli ha ribadito ad Andrea, nel corso della puntata speciale del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, si essersi comportata male con lei: prima affezionandosi molto, come un fratello maggiore, chiamandola sorellina, e poi quasi mostrando fastidio per l’interesse che lei avrebbe provato per l’attore Gabriele Rossi.

L’ex tronista ha replicato: “Il nostro rapporto è iniziato bene, poi si è diluito nel tempo, è entrata Giulia ed è cambiato tutto”. Damante ha poi aggiunto: “Sfido qualsiasi donna a non sentirsi infastidita, dopo quello che ha dovuto vedere lei”. Alfonso Signorini è allora intervenuto dicendo: “Giulia c’è e state vivendo una bellissima storia d’amore. Se Giulia non ci fosse, chi sceglieresti tra Asia e Antonella?”.

Andrea Damante ha allora dichiarato: “Sceglierei Antonella“. Forse, Andrea è stato però ignaro del fatto che nel corso della puntata, Antonella Mosetti ha ironizzato su come l’ex tronista appaia del tutto sottomesso alla sua Giulia De Lellis. Nel corso del gioco della vasca da bagno, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a Damante di abbracciare Asia Nuccetelli. Lui si è però rifiutato e la Mosetti ha prontamente commentato: “Non l’abbraccia perché altrimenti lo menano”.

FONTE FOTO: FACEBOOK