Andrea Damante parla dei suoi compensi: “2 milioni di euro? Magari”

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne fidanzato con Giulia De Lellis, ha smentito le voci sui suoi cachet stellari ridimensionandoli notevolmente.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato della bella Giulia De Lellis (sua scelta nella trasmissione condotta da Maria De Filippi) ha decisamente smentito le voci sui suoi cachet stellari, che era stata messa in circolo dal settimanale Novella 2000. Damante, infatti, ha sostanzialmente ribadito di non aver guadagnato i famosi 2 milioni di euro che hanno suscitato l’indignazione del web.

Andrea Damante e Giulia De Lellis
FONTE FOTO: instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it

Andrea Damante: non è milionario ma se la passa bene…

Il ragazzo ha smentito i suoi stratosferici guadagni con un video postato sul social e girato durante la vacanza che sta trascorrendo a Ibiza insieme alla fidanzata Giulia De Lellis: “Leggevo notizie sui miei cachet e sulle mie date.  Magari fossero vere le cifre che sono state dette. Penso che ormai per vendere giornali, data la crisi, scriverebbero la qualunque. Quindi, questo è quanto”.

Sul web immediati erano partiti i commenti denigratori nei confronti dell’ex tronista, che in sostanza nulla avrebbe fatto per guadagnare quei soldi.

Di certo, se è vero che Andrea non è milionario, è pur vero, però, che l’ex tronista se la passa bene, tanto da aver affermato: “Damante non è così ricco ma gli affari vanno comunque molto bene.

Lui stesso di recente ha dichiarato: “Il numero di serate che ho fatto penso sia record italiano e, onestamente, neppure io mi aspettavo questo successo. Giulia condivide con me la gioia di questi successi, tanto che abbiamo deciso di trasferirci a Los Angeles, una città che mi potrà far crescere molto in ambito musicale”Andrea, infatti, non solo è un affermato deejay, ma sta avendo un buon riscontro anche come cantante.

Insomma, tutto a gonfie vele, dunque, con la coppia che ha anche annunciato le nozze per il 2019, dopo un periodo in cui entrambi penseranno alla carriera.

FONTE FOTO: instagram.com/giuliadelellis103/?hl=it