Andrea Damante lancia il suo primo singolo, chi è la donna che abbraccia nel video?

Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha lanciato il suo primo singolo, ma la donna presente nel video ufficiale non è la sua De Lellis…


Logo Zalando 190x52

L’ex tronista Andrea Damante le sta provande davvero tutte per consacrarsi definitivamente nel mondo dello spettacolo italiano. Il noto ex protagonista di Uomini e Donne, fidanzato della bella Giulia De Lellis, ha lanciato il suo primo singolo, forte dell’esperienza che ha avuto per anni come deejay. La canzone si chiama Always, ma nel video ufficiale non c’è traccia della De Lellis… che lascia spazio ad un’altra donna.

Andrea Damante e la misteriosa bruna del video di Always

Andrea Damante Always
FONTE FOTO: facebook.com/AndreaDamanteOfficial

Andrea Damante ha lanciato il suo prikmo singolo, Always, che molti fan hanno ritenuto simile allo stile di pop star internazionali amatissime  dai giovani come One Direction e Justin Bieber. L’ex tronista ha anche lanciato un video che accompagna il singolo nel quale compare una ragazza bruna e bellissima che lui abbraccia calorosamente… e non si tratta della sua Giulia De Lellis.

Evidentemente, i due cercano, pur amandosi moltissimo, di percorrere due strade parallele nel mondo dello spettacolo: lui tentando di sfondare nel mondo della musica, lei avanzando nel mondo della moda e della televisione. La De Lellis, infatti, è stata presa in simpatia dalla D’Urso che ormai la invita praticamente sempre, come opinionista, nelle sue trasmissioni.

Giulia De Lellis, come ella stessa ha raccontato, avrebbe anche dovuto anche partecipare come naufraga all‘Isola dei Famosi 2017 attualmente in onda. Il medico di fiducia le ha però consigliato di non avventurarsi in Honduras dal momento che è stata giudicata dalla produzione del reality troppo magra.

Difficilmente avrebbe potuto sopportare le privazioni di cibo che l’isola offre ai suoi naufraghi, facendoli tornare sicuramente molto più magri in Italia una volta terminato il gioco. Non ci resta che attendere per vedere se il successo della coppia aumenterà ancor di più!.