Andrea Damante, ecco il divieto che gli ha ‘imposto’ Valeria Marini

Al Grande Fratello Vip continua l’astio tra Valeria Marini e Mariana Rodriguez. A farne le spese Andrea Damante a cui la Marini avrebbe imposto un divieto.

chiudi

Caricamento Player...

Non si placa l’atmosfera di tensione e astio tra Mariana Rodriguez e Valeria Marini al Grande Fratello Vip. La showgirl avrebbe tentato di isolare la modella venezuelana. La Marini ha infatti chiamato l’ex tronista di Uomini e Donne dicendogli di andare da Stefano Bettarini che doveva parlargli. Quando poi Damante è tornato dalla Rodriguez e da Alessia Macari, con cui stava precedentemente parlando, ha riferito: “Sono andato da Stefano e mi ha detto ‘Valeria non vuole che stai con loro’, dice che vi siete attaccate a me come sanguisughe. Non so se ce l’avesse anche con la Cioci, ma con Mariana sicuramente”.

Andrea Damante tra due fuochi: Valeria Marini e Mariana Rodriguez

Valeria Marini, parlando poi con Alessia Macari, ha negato l’accaduto mentre Bettarini ha confermato che Valeria ha detto quelle parole: “Ma stai scherzando o stai dicendo sul serio. Penso solo che Mariana faccia la vittima. Stefano, sei l’ultima persona con cui parlerò qui dentro da oggi in poi”.

Nel frattempo, Elenoire Casalegno, parlando con Damante, ha criticato l’atteggiamento di Valeria Marini:Valeria non si rende conto che fa una figura pessima. Dici una cosa e poi fingi di non averla detta. Ma se ti hanno sentito, pensi che la gente sia cretina. Le persone vedono come stanno le cose”.

Nel frattempo la Marini si dice certa che, dopo la nomination, sarà proprio la Rodriguez a uscire dalla Casa più spiata d’Italia: “Mariana dopo la sparata che mi ha fatto esce, va via. Questo è sicuro. Io ho un grande seguito. Non è una persona vera e sincera, non mi piace, punto. La settimana prossima esce lei, ma sicuro. Lei non pensava di essere nominata, pensava di far nominare me, ma non ce l’ha fatta”.

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK