Andrea Damante attaccato da Oscar Branzani, ecco perché

L’ex tronista Andrea Damante è stato attaccato dall’altro ex tronista Oscar Branzani a colpi di botta e risposta su Instagram.

chiudi

Caricamento Player...

L’ex tronista Andrea Damante è stato attaccato, a colpi di frecciatine al veleno via Instagram, da un altro protagonista di Uomini e Donne: Oscar Branzani, attualmente fidanzato con Eleonora Rocchini. Damante e la sua fidanzata Giulia De Lellis sono stati attaccati a causa dell’annuncio dei due di essere in prossimità del lancio di una linea di costumi da bagno.

Andrea Damante attaccato da Branzani: “Tutti a fare costumi da bagno!”

oscar branzani
FONTE FOTO: facebook.com/oscarbranzaniofficia

La De Lellis, dal suo profilo Instagram, nelle scorse ore aveva scritto: “Buongiorno, ieri finalmente vi abbiamo accennato il nostro piccolo grande progetto con Waikiki beachwear. Io e questo biondo qui abbiamo disegnato a nostro gusto qualcosa che potesse rendere più colorata e affascinante la vostra stagione estiva! A breve vedrete tutto aspettiamo solo che esca il sole, intanto noi il nostro ce l’abbiamo dentro“.

Non si è fatto attendere il commento di Branzani, che tra l’altro è  è il direttore creativo di Sontèn, che si occupa proprio di abbigliamento da mare. L’ex tronista ha affidato a Instagram Stories le sue frecciatine al veleno: “Ormai tutti ad inventarsi una linea di costumi… Oddio, non è che ora mi chiama Barbara nazionale per parlare di ciò?”.

Anche la controreplica di Damante non si è fatta attendere e con Instagram Stories l’ex tronista ha pubblicato l’immagine di un bambino che piange accompagnata dalla scritta TVB. Forse l’immagine ha un significato ironico o semplicemente vuol dire che Damante non ha intenzione di addentrarsi in nuove polemiche che alla fine non porterebbero a nulla, se non ad attacchi gratuiti e sostanzialmente senza senso. Staremo a vedere se la polemica di Branzani terminerà qui o se l’altro ex tronista deciderà ancora di dire qualcosa in merito alla faccenda.