Andrea Dal Corso: è lui il tentatore ‘Andrew’ che ha fatto impazzire tutte a Temptation Island!

Occhi impressionanti e disarmanti color ghiaccio, che nascondono un’anima calda e sensuale: ecco chi è Andrea Dal Corso, il più bel tentatore di sempre!

Se dovessimo affidarci al suo curriculum in passerella, dovremmo definirlo ‘Uomo ideale’: è questo, infatti, il titolo guadagnato dal bellissimo Andrea ‘Andrew‘ Dal Corso nel 2016, fascia conquistata nel concorso Mister Italia. Sin dalla sua prima apparizione a Temptation Island 2018 ha fatto letteralmente impazzire tutte, concorrenti e pubblico femminile compreso. Scopriamo di più su di lui…

Chi è Andrea Dal Corso?

Classe 1987, originario di Mirano (Venezia), Andrea Dal Corso è un uomo di una bellezza tale da sembrare un dio greco. Con i suoi 186 centimetri di altezza, quel fisico scolpito e quello sguardo magnetico, ha catturato l’attenzione mediatica senza proferire parola. Ma di lui sappiamo che, oltre alla strepitosa carriera da modello, ha anche un’acuta mente da imprenditore (impiegato nel settore vitivinicolo).

Ha vinto il titolo di ‘Uomo ideale d’Italia 2016‘, incoronato a Pescara nel corso delle finali nazionali di Mister Italia. Tra i suoi hobby, il nuoto, ma la sua prima passione resta il suo lavoro, che svolge con grandissima dedizione. Produce prosecco di Valdobbiadene, eredità di un antico mestiere di famiglia. I suoi genitori lavorano  nel ramo alberghiero.

Andrea Dal Corso
Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadalcorso/

Andrea Dal Corso a Temptation Island

Tentatore di punta nell’edizione 2018 di Tempation Island, ha dato già dimostrazione di un timbro vocale tenebroso, probabilmente adatto alla recitazione! Ovviamente, il suo profilo Instagram era già un contenitore di scatti super sexy che riscuoteva enorme successo tra i followers, e ha subito una notevole impennata poco dopo la sua partecipazione al format di Canale 5…

Andrea Dal Corso: curiosità

Come riportato da Venezia Today, si considera una persona eclettica con il grande sogno del cinema: vorrebbe recitare al fianco di Leonardo Di Caprio, suo idolo e attore preferito, e non è escluso che, dopo l’avventura nel reality, possa davvero trovare un posto in ambito cinematografico.

In una sua intervista a DiTutto.it, ha rivelato un dettaglio inedito della sua vita passata: nessuno lo avrebbe mai detto, ma è arrivato a pesare ben 130 kg! La sua adolescenza, infatti, è trascorsa nella piena battaglia contro l’obesità…

Fonte Foto: https://www.instagram.com/andreadalcorso/

ultimo aggiornamento: 10-07-2018

Giovanna Tedde

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X