Proseguono lo critiche dei fan di Uomini e Donne verso la scelta di Andrea Cerioli di iniziare una relazione con Valentina Rapisarda. Ma ora l’ex tronista non ne può più.

Il percorso a Uomini e Donne di Andrea Cerioli si è da poco concluso e , se la decisione di abbandonare il trono senza scegliere non aveva generato così tante critiche, la decisione di iniziare a frequentarsi con Valentina Rapisarda sta scatenando le ire dei fan di Uomini e Donne.

Da qualche giorno Andrea e Valentina sono usciti allo scoperto e, ospiti a Uomini e Donne hanno dichiarato che la scintilla è scoccata al termine del programma. I fan dell’ex tronista di Uomini e Donne però non sono d’accordo e si stanno scatenando sul web con insulti pesanti. Andrea ha cercato di fare buon viso a cattivo gioco, ma qualcuno si sarebbe permesso di citare la mamma di Andrea, da poco venuta a mancare, e quindi l’ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di pubblicare su Facebook una lettera per riportare ordine in questa situazione:

“Inevitabile dire che sono stanco di leggere tutto questo. Non sono stanco di leggere insulti alla mia persona perché onestamente la cosa non mi tocca. […]. Sono qui solo per scrivere che non accetto di leggere insulti a mia sorella, che inevitabilmente è stata vestita di storie paradossali per cercare di dare un senso a tutto quello che Andrea Cerioli ha deciso di fare. […]Posso capire le ragazze di 14 anni che dispiaciute mi scrivono: “Mi hai deluso, mi dispiace” ma la goccia che ha fatto traboccare il vaso è dover vedere citare mia mamma  in questa storia. Commenti di madri di famiglie, persone adulte…Persone adulte con famiglia e figli che scrivono insulti pieni di un tale odio e cattiveria da portarmi qui a scrivere. Stop, davvero. Negli ultimi 25 anni della mia vita non ho mai dovuto abbassare la testa davanti a qualcuno o qualcosa perché qualsiasi sia stata una mia scelta è sempre stata fatta con il cuore e nessuno potrà mai metterlo in dubbio a me stesso.  Vi auguro a tutti di trovare la vostra serenità che è la stessa che sto cercando di trovare anch’io.”

Dure e piene di emozione le parole dell’ex tronista di Uomini e Donne, che, sebbene rispettando la libertà di espressione, ricorda che c’è un limite a tutto ciò.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2015 17:34


Si trasforma in pornostar per salvare il suo matrimonio

Il make up artist di Uma Thurman dichiara: “Ha solo cambiato trucco”