Andrea Cerioli di Uomini e Donne conferma la sua relazione con Valentina

A pochi giorni dall’abbandono del trono di Uomini e Donne senza aver scelto, Andrea Cerioli esce allo scoperto e dichiara di avere una relazione con Valentina.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo settimane di indiscrezioni , nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, finalmente Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda escono allo scoperto e confermano la loro relazione.

Come ricordiamo, l’ex tronista di Uominie Donne aveva abbandonato il trono qualche settimana fa, perchè incapace di scegliere tra le sue due corteggiatrici Sharon e Valentina, a cui si sentiva legato solo da un semplice sentimento di affetto.

Nonostante entrambe le corteggiatrici avessero dichiarato il prorpio amore per il tronista di Uomini e Donne, Andrea si era detto addolorato di non riuscire a fare una scelta e aveva deciso di interrompere il suo percorso all’interno della trasmissione.

Ma già dopo qualche giorno dall’uscita di Andrea dal programma, Valentina Rapisarda lo aveva raggiunto a Bologna e i due avevano trascorso insieme qualche giorno. Di qui la necessità di dare delle spiegazioni ai fan del programma.

Nella puntata di Uomini e Donne registrata ieri, Andrea ha partecipato in qualità di ospite e ha voluto accanto a sé proprio Valentina, e ha annunciato che la ragazza è diventata la sua fidanzata.

La versione dei fatti della neo coppia è semplice: Valentina avrebbe raggiunto l’ex tronista di Uomini e Donne a Bologna il giorno dopo della puntata della non scelta, per poter chiarire tutto ciò che era rimasto in sospeso tra i due. Questo gesto ha definitivamente convinto Andrea e da quel giorno i due non si sono più separati.

Non sono mancati gli scontri durante la puntata di Uomini e Donne: Gianni Sperti e Jack Vanore dichiarano di non credere a questa storia,  secondo loro, i due si sarebbero messi d’accordo già prima della fine del trono.

Pare che Valentina fosse in stretto contatto con la sorella di Andrea che le avrebbe consigliato come muoversi anche dopo l’abbandono del trono da parte del fratello.

Lo scontro tra l’ex tronista e i suoi fan prosegue anche sul web e sembrerebbe essere destinato ad andare avanti a oltranza.

Ecco uno degli ultimi post di Andrea: