Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi, ecco dove sono andati in luna di miele

Andrea Belotti e Giorgia Duro hanno deciso di concedersi una luna di miele alternative: tra risate, travestimenti e scherzi con gli amici più cari.

chiudi

Caricamento Player...

Andrea Belotti e Giorgia Duro si sono appena sposati con una cerimonia da favola ed hanno deciso di recarsi a Ibiza per il loro viaggio di nozze. La coppia, quindi, ha deciso di concedersi una luna di miele alternativa. Niente viaggi all’altro capo del mondo in totale solitudine, ma una meta vacanziera molto gettonata e per di più in compagnia degli amici più cari: Mattia Destro e Luca Caldirola, cone le rispettive mogli Ludovica Caramis e Marija.

ANDREA BELOTTI

Andrea Belotti e Giorgia Duro: una luna di miele all’insegna delle risate con gli amici

Giorgia Duro, su Instagram, da novella sposina, brinda alla vita a due e ride e scherza in compagnia degli amici. Foto e video postati mostrano come Berotti abbia indossato una parrucca in stile Lady Oscar, mentre Destro una parrucca che ricorda molto Elvis Presley. Le donne, invece, si sono adornate con collane di fiori e occhiali a forma di fiori.

Tutto reso ancor più frizzante dal consumo di alcolici in buona quantità (ma senza esagerare) e buon cibo. Belotti sembra essere quindi intenzionato a divertirsi prima di tornare ad allenarsi con il suo Torino e affrontare le fatiche del calciomercato e del nuovo anno calcistico .

Di certo, accanto alle risate con gli amici, non può però mancare anche l’amore e così Andrea Belotti e Giorgia Duro sono apparsi anche da soli e innamoratissimi sulla spiaggia e in mare a scambiarsi effusione da teneri sposini ed entrambi davvero in splendida forma.

Insomma, nozze e luna di miele da ricordare per questa giovane coppia che sembra molto affiatata e che ora si godrà le vacanze prima di tornare alla routine della quotidianità. Auguri!