Andrea Belotti e Giorgia Duro, ritorno in tre dalla luna di miele?

Il calciatore Andrea Belotti e la moglie Giorgia Duro, in luna di miele, potrebbero essere in dolce attesa secondo i ben informati.

chiudi

Caricamento Player...

Il calciatore Andrea Belotti e Giorgia Duro potrebbero già essere in dolce attesa. Il matrimonio tra il giocatore del Torino e la sua bella fidanzata è stato celebrato recentemente, con la coppia volata via alle Isola Baleari, tra Ibiza e Formentera, in compagnia anche di alcuni più cari amici per la loro luna di miele. La bellissima ex Miss Palermo continua a tenere aggiornati sia i suoi fan che quelli del marito con qualche foto pubblicata sul suo profilo Instagram. E c’è chi, molto attentatamente, ha notato qualcosa che non quadra…

Andrea Belotti
FONTE FOTO: instagram.com/giorgiaduro

Giorgia Duro: la moglie di Andrea Belotti è incinta?

Alcuni fan avrebbero notato dalle foto delle forme leggermente più morbide per la signora Belotti (pubblicate in esclusiva da Oggi), lasciando intendere che Giorgia potrebbe essere incinta e che la neofamigliola potrebbe presto allargarsi

Una piccola curiosità: Andrea Belotti e Giorgia Duro sono molto devoti l’uno nei confronti dell’altro. Basta pensare che entrambi, reciprocamente, si sono tatuati la promessa di matrimonio sul costato e quindi a loro basta alzare il gomito per ritrovarsi davanti all’impegno che hanno preso: «Prometto di amarti e onorarti tutti i giorni della mia vita». Il tutto senza contare che questo tatuaggio porta anche la firma, ognuno quella dell’altra. Lei nell’interno del bicipite sfoggia un clamoroso autografo «Belotti Andrea».

Insomma, non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire se il Gallo (come Belotti viene affettuosamente chiamato negli ambienti sportivi) e la sua Giorgia sono davvero in dolce attesa o se le forme arrotondate della bella ex miss Palermo sono semplicemente dovute all’aver preso qualche chilo o a qualche posa fotografica che l’ha fatta apparire un po’ più in carne del solito. Siamo certi che il mistero verrà presto svelato!

FONTE FOTO: instagram.com/giorgiaduro