Andie MacDowell, 55 Anni da Icona Sexy!

Andie MacDowell, simbolo di bellezza che sfida il tempo.

chiudi

Caricamento Player...

Andie MacDowell, simbolo di bellezza che sfida il tempo.

Andie MacDowell, l’affascinante attrice statunitense è ancora una delle donne più belle al mondo. Sembra che il tempo per lei non passi mai! Nonostante  i suoi  quasi 55 anni e qualche piccola ruga, è una delle donne più affascinanti del jet set cinematografico internazionale..

Una delle modelle più ricordate,  testimonial per anni di molte campagne pubblicitarie per il marchio L’Oreal, la multinazionale francese specializzata in cosmesi e prodotti per la bellezza, con il suo claim famosissimo “Perchè io valgo”! Ha recitato in diversi film tra i quali: “Sesso, bugie e videotape” (1989) di Steven Soderbergh, film che vinse la Palma d’oro al 42° Festival di Cannes, “Ricomincio da capo” (1993), America Oggi (1993), Quattro matrimoni e un fumerale (1994), Mi sdoppio in quattro (1996), ecc.

La sua bellezza è rimasta immutata negli anni, merito di madre natura o di qualche piccolo ritocco? Dalle foto, si evidenzia come il cambiamento del viso è stato davvero armonico, sottili le differenze tra ieri ed oggi, sfoggiando la classe e la bellezza di sempre. Rifatta o non rifatta, Andie MacDowell, care amiche, resta per noi, una delle più belle attrici di tutti i tempi.