Anche le unghie si mascherano a Carnevale

Unghie super colorate per Carnevale: libero sfogo alla creatività

chiudi

Caricamento Player...

Le feste di Carnevale sono alle porte e tra un costume e l’altro non bisogna trascurare le unghie! La manicure non deve essere banale ma molto colorate e originale oppure abbinata al travestimento che si è scelto per la festa in maschera.

Liberate, quindi, l’immaginazione, tirate fuori tutti gli smalti che avete e fate un bel mix di colori creando l’effetto “manciata di coriandoli” desideratissimo in questi giorni! Il consiglio è quello di fare una base bianca che permette ai colori, che si andranno a stendere i seguito, di essere più brillanti. Poi con un pennellino a punta finissima create dei puntini sparsi e di colori diversi su tutte le unghie. Et voilà, l’effetto Arlecchino è presto fatto!

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Per chi non ha voglia o tempo di mischiare tutti i colori, può pensare all’acquisto di uno smalto di pagliuzze colorate. Tantissimi brand li stanno lanciando e ce ne sono dai più economici ai più lussuosi di tante tonalità, c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Per le più creative ed esperte di manicure c’è da sbizzarrirsi con la nail art: maschere, personaggi, scritte, forme geometriche, ogni cosa si può disegnare sulle unghie. L’unica regola è osare!

Si sa, a carnevale ogni scherzo vale, e si può strafare con le manicure bizzarre, non solo per le feste in maschera, le unghie pazze e super colorate sono un trend del momento, da sfoggiare anche di giorno. È un modo anche questo per esprimere la propria personalità!