Parla il marito di Tina Cipollari e racconta delle difficoltà economiche che investono anche i personaggi di spettacolo

Quello di Chicco Nalli, marito di Tina Cipollari, è uno sfogo che riguarda la situazione di crisi economica che tutti stiamo vivendo, anche loro, anche se appaiono come privilegiati.

Leggi anche: Chiara Giordano ex moglie di Raul Bova, smentisce i gossip: “Non vado con uomini sposati!”

Hairstylist lui, opinionista di Uomini e Donne lei, i due hanno dei lavori che vanno relativamente bene ma non vuol dire che non risentano di alcune difficoltà. Lo ha raccontato Chicco Nalli al settimanale “Top”, mentre conferma che tra lui e sua moglie Tina Cipollari la relazione va a gonfie vele.

“Tra me e Tina non c’è alcuna crisi. L’unica che avvertiamo è quella economica, come tutti del resto. A dire la verità, sto passando un periodo fortunato dal punto di vista lavorativo. Il mio salone è sempre pieno. Detto questo, è anche vero che 3 figli di età compresa tra i 12 e i 7 anni crescono a vista d’occhio e noi non siamo spreconi: si passano vestiti e scarpe. Comunque, riesco a non far mancare loro nulla.”

Quella di Chicco Nalli e Tina Cipollari è una filosofia di vita per insegnare ai loro figli il valore dei soldi, insegnarli che nulla è dovuto. L’hair stylist è consapevole della fortuna che hanno come famiglia rispetto ad altri, ma ammette anche di essere fiero dei principi con cui lui e sua moglie Tina stanno crescendo i loro figli, al di là delle apparenze.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 14 Agosto 2015 9:52


Pupo si racconta, tra tentazioni omosessuali e la suite da 6000 euro al mese

Sta per tornare “Willy – Il Principe di Bel Air” e il produttore sarà Will Smith